miércoles, 12 de junio de 2013

Schizzofrenia Del Grillo e dei suoi proseliti

Schizzofrenia Del Grillo e dei suoi proseliti

Ci risiamo ci vediamo di nuovo nella triste condizione dei dover commentare quanto, come cassandra, già era stato previsto mesi or sono.

Grillo l'anatemico, non volle un governo di cambiamento, perché Bersani è pelato? o perchè i suoi interessi sono altri, più oscuri, più personali.
L'aver capito alcune delle contraddizioni italiane non si converte automaticamente nella soluzione delle stesse, bisogna sporcarsi le mani, bisogna prendere pala e piccone e mettersi a lavorare, duramente con il sudore, senza le cravatte e senza i capelli cotonati.
Quello che prima era chiarezza, streaming, uno vale uno adesso si è trasformato nei panni che si lavano in casa, negli annunci di espulsione per chi, con un uso minimo della sua identità personale mette la stessa in gioco.
Ecco allora pochi, buoni e duri, ma non è questo il mandato che i 5 stellini avevano ricevuto, dovevano cambiare l'italia e sono cambiati loro.
Tutto iniziò quando dissero di no a Bersani il pelato, che era disposto a coprirsi la pelata con un fazzoleto con i famosi 4 nodi dell'edile.
Ma non vi preoccupate tutto finirà presto...

No hay comentarios:

Publicar un comentario